Amazon ha spostato la frontiera dello shopping on line ancora un po’ più in là. Dopo i droni che consegnano entro un’ora dall’ordine ora quest’ultima trovata: il Dash button: un pannellino con un pulsante e il marchio del prodotto ben in vista.

Se avete una lavastoviglie potreste acquistare il Dash button della Fairy a 4,99 euro, una volta arrivato lo potreste posizionare dove avete il sapone per lavastoviglie e… quando questo starà per finire basterà premere il pulsante e Amazon, in automatico, vi consegnerà, con i tempi del Prime (celeri), il nuovo sapone a casa vostra: adesso rimanere senza un prodotto diventerà impossibile.

E con questi Dash button potrete ordinare cialde del caffè, lame dei rasoi Gillette, Kleenex, Pannolini, cerotti, Scottex, assorbenti e tanto altro…

a-cp-hero-it-1500x360

Il funzionamento è semplice: questi pulsanti sono collegati con il vostro smartphone e in particolare con la App di Amazon e l’ordine di approvvigionamento, una volta premuto il pulsante, passerà tramite questa.

Il Dash button verrà rimborsato dopo il primo acquisto per cui lo si può considerare gratuito… bisogna vedere quanto un pacco di pasta o un pacco di assorbenti vi verrà a costare. Intanto siamo arrivati anche a questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *